Patrocinio Comune di Lanciano
|
La
convention è stata un pieno successo, come testimoniano le numerosissime
presenze in sala durante le tre giornate. Tantissimi i visitatori dell'area
frentana ma cospicue anche le partecipazioni di giocatori o semplici curiosi
delle aree limitrofe, segnaliamo in particolare gli amici di S.Benedetto,
Chieti, Guardiagrele e Paglieta
I Tornei si sono svolti in modo tranquillo e pacato, senza problemi di sorta, in particolare segnaliamo il boom che c'è stato nelle partecipazioni al torneo di Advanced Dungeons & Dragons rispetto allo stesso torneo dello scorso anno, segno evidente che la manifestazione è stata molto apprezzata.
Per una rassegna fotografica e per le classifiche è possibile utilizzare la barra di navigazione superiore. L'avventura L'Arma invincibile è invece scaricabile direttamente dalla sezione avventure del nostro sito, oppure da qui
Ringraziamo fra gli altri tutte le persone intervenute alla manifestazione e in particolare il Comune di Lanciano nella persona del Sindaco Dott.Filippo Paolini, l'Assessorato alla Cultura nella persona dell'Assessore Dott.Sebastiano Porello, il Comitato per il Settembre Lancianese nella persona del Sig. Bruno Di Ciano, l'associazione Filanxanum nella persona dell'Avv.Franco Fanci e Il Consigliere Marco Di Giovanni per il suo supporto nella preparazione della manifestazione.
Inoltre un ringraziamento particolare va al Sig. Giulio Pizzacalla per la sua disponibilità, a Carlo Di Domenica per quanto riguarda le illustrazioni fantasy e a Gianni Brighella per l'allestimento della mostra modellistica.