PATROCINIO DEL COMUNE DI LANCIANO

Lanciano (CH) - 28 e 29 Ottobre 2000 - Auditorium Diocleziano

Si è conclusa da pochissimo la convention di Giochi di Ruolo, Giochi di Carte e Wargames Anxaludens 2000, mancante ormai da qualche anno nel panorama ludico lancianese.

Numerosissimi gli intervenuti, giocatori, interessato o anche semplici curiosi, dal momento che la cosa era una autentica novità da queste parti. Durante la manifestazione, oltre a tavoli di gioco libero (Axis & Allies, Cthulhu, Magic) si sono tenuti anche continue dimostrazioni di D&D 3'Edizione, Warhammer 40000, Girsa, Stormbringer, e naturalmente tornei di AD&D 2nd Edition e Magic

La quasi totalità dei giocatori veniva ovviamente da Lanciano o dai paesi limitrofi, comunque abbiamo avuto anche delle presenze da Chieti, da Pescara e da fuori regione, come gli amici di S.Benedetto e di Civitanova Marche (che si sono comportati meglio dei giocatori locali.....e hanno fatto man bassa di premi)

Ad ogni modo abbiamo preparato una piccola rassegna fotografica dell'evento, nonchè naturalmente la classifica finale del torneo di AD&D. L'avventura del torneo sarà presente a breve sul nostro sito, l'avventura dimostrativa di DD3, Occhio per occhio è già presente nella sezione avventure.